One Way Fitness

 

 

 

 

OneWayFitness ti permette di fare acqusti pagando in tutta tranquillità con PayPal, utilizando il tuo conto PayPal o la tua carta di credito e senza nessun costo aggiuntivo.

Non è necessario essere registrato al sito di PayPal per effettuare il pagamento. E' possibile pagare velocemente con carta di credito cliccando sull'apposito link in basso a sinistra all'interno della pagina che si apre dopo aver cliccato sul bottone "Paga Adesso".

Attraverso PayPal puoi pagare con:

  • - il tuo account PayPal
  • - Carta di credito VISA
  • - Carta di credito MasterCard
  • - Carta di credito American Express
  • - Carta PostePay 

 
Con noi i tuoi pagamenti sono protetti.
OneWayFitness utilizza PayPal per i tuoi pagamenti perchè lo ritiene il modo più sicuro per ricevere ed inviare denaro.
PayPal è da anni leader mondiale nei pagamenti online perché mette la tua sicurezza al primo posto. I suoi avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. In più, un team anti-frode dedicato vigila sulle tue transazioni 24 ore su 24. Quando paghi con PayPal non comunichi mai i dati della tua carta. E, se una transazione non va come previsto, ti aiuta PayPal.

 

Modalità  di pagamento

  1. Le modalità  di pagamento accettate sono il Contrassegno (Pagamento alla consegna), Bonifico bancario, Paypal, Carte di Credito , la carta PostePay .
  2. Nel caso di pagamento effettuato e successivo annullamento dell'ordine, verranno richiesti i dati bancari del Cliente per poter effettuare il rimborso, se il cliente preferisce altri modi di ricevere il rimborso dovrà  darcene comunicazione mediante raccomandata con allegato copia di un documento d'identità  in corso di validità .
  3. In caso di Bonifico, la merce ordinata viene mantenuta impegnata per 3 giorni lavorativi, entro tale termine il Cliente deve inviare copia del bonifico via e-mail.
    La merce verrà  spedita successivamente all'accredito della somma bonificata (per velocizzare i tempi di ricevimento della merce e' consigliabile inviare tramite il modulo della pagina dei contatti  , la copia del bonifico effettuato).

  4. Dopo 10 giorni lavorativi, gli ordini per cui non sono pervenuti i relativi pagamenti verranno annullati.

  5. La causale del bonifico bancario dovrà  riportare:

    • Il numero di riferimento dell'ordine;
    • La data di effettuazione dell'ordine;
    • Nome e Cognome dell'intestatario dell'ordine.


controllonagiosimseo