One Way Fitness

Net - THERMO ADRENALEAN 90 cpr

Net - THERMO ADRENALEAN 90 cpr

Altre viste

Disponibilità: Disponibile

€ 72,00

Net - THERMO ADRENALEAN 90 cpr

Altre viste

Dettagli

THERMO ADREANELAN 2019

Il Termogenico ad alta titolazione, per la perdita di grasso e la definizione.

Gli integratori termogenici brucia grassi provocano una stimolazione del metabolismo basale. In questo modo, vengono aumentate la termogenesi e la capacità dell’organismo di bruciare più calorie anche a riposo. Oltre a 4 brevetti esclusivi il Thermo Adrenalean è ricco di Citrus Aurantium un vegetale contenente il principio attivo con sinefrina. La sinefrina è un alcaloide con proprietà termogeniche ma privo di effetti collaterali sul sistema nervoso centrale.

 

4 BREVETTI PER BRUCIARE IL GRASSO!

Per lo sviluppo del nuovo Thermo Adrenalean 2019, i laboratori Net Integratori si sono basati sui più potenti brevetti scientificamente testati “brucia-grasso” in sinergia con estratti naturali selezionati per loro azione termogenica e lipolitica.  Thermo Adrenalean 2019 è il primo prodotto che contemporaneamente contiene:

 

INNOSLIM

Innoslim® diminuisce la sensibilità̀ insulinica abbassando i livelli di insulina del 38 % in 90 minuti dopo l’ingestione di glucosio. MINORE SENSIBILITÀ INSULINICA COMPORTA

  1. Maggiore ossidazione dei grassi
  2. Mantenimento di una stabilità glicemica
  3. Preservazione del glicogeno muscolare
  4. Conservazione della massa muscolare
  5. Innoslim® inoltre aumenta la ossidazione del tessuto adiposo aumentando l’adiponectina tramite l’attivazione del complesso AMPK- ACC-HIF-1-GLUT 4.
  6. SINETROL X-PUR®

    Sinetrol®: è una combinazione naturale di polifenoli estratti dagli agrumi e dal guaranà ideato come programma per il controllo del peso corporeo. Sinetrol® lavora come brucia grassi proprio per ridurre l’eccesso di massa grassa. La lipolisi è un processo catabolico che consente la rottura dei trigliceridi depositati nel tessuto adiposo (adipociti) con il rilascio di acidi grassi (FFAs) e glicerolo.

  7. SVETOL®

    Sono stati condotti 9 studi scientifici relativi a Svetol® che dimostrano gli effetti benefici per il programma di controllo del peso corporeo. Gli studi hanno dimostrato che la perdita di peso corporeo dopo due mesi di supplementazione è stato pari al 5,7 % e riduzione del 10 % dell’indice BMI. Il gruppo senza Svetol® ha mostrato i risultati pari a 148 mg/dL mentre il gruppo con Svetol® ha ottenuto i risultati di 133 mg/dL.

    FIIT-NS®

    Fiit-Ns® è una combinazione di polifenoli ottenute da estratti botanici con un’azione provata di ringiovanente metabolico e miglioramento della qualità della vita. Fiit-Ns® determina, grazie al contenuto di vitamina B3, un aumento dell’energia e una riduzione della stanchezza, inoltre determina un aiuto nelle funzioni metaboliche grazie alle sue proprietà antiossidanti.

    OLTRE A QUESTI BREVETTI IL PRODOTTO È STATO POTENZIATO CON:

    • Citrus Aurantium: contribuisce all’equilibrio del peso corporeo, determina uno stimolo metabolico e agisce sul metabolismo dei lipidi.
    • Yerba Matè: favorisce la riduzione della stanchezza fisica e mentale e il drenaggio dei liquidi corporei. Inoltre, ha un’importante azione sull’equilibrio del peso corporeo stimolando il metabolismo dei lipidi.
    • Tirosina e Iodio: Permettono un’ottimizzazione del lavoro tiroideo che, soprattutto durante periodi di dimagrimento corre il rischio di rallentare il suo funzionamento.

Specifiche del prodotto

Specifiche del Prodotto

Info Nutrizionali

 


Per 100 grammi *
Per Dose **VNR %***
* Si intendono di prodotto
**3 compresse da 1100 mg/Cad ***Valori Nutrizionali di Riferimento
   
Sinetrol ® Xpur
Di cui flavonoidi
27,3 g
5.5 g
900 mg
180 mg
 
Svetol ®
Di cui acido clorogenico
12,1 g
6 g
400 mg
200 mg
 
Citrus aurantium
Di cui sinefrina
9,1 g
910 mg
300 mg
30 mg
 
Fiit-NS ®
Di cui polifenoli
9,1 g
5.5 g
300 mg
180 mg
 
Innoslim ®
Di cui saponine
7,6 g
190 mg
250 mg
6.3 mg
 
Matè 7,3 g 240 mg  
Caffeina 6,1 g 200 mg  
L-Tirosina 5,5 g 180 mg  
Salice bianco
Di cui salicina
1,4 g
212 mg
45 mg
6,8 mg
 
Teobromina 1,4 g 45 mg  
Niacina (Vit. B3) 1.1 g 35 mg 219%
Potassio ioduro
Di cui iodio
9 mg
6.9 mg
294 µg
225 µg
15

INGREDIENTI:Ingredienti: Sinetrol® Xpur (Citrus paradisi (L), semi, Paullinia cupana Kunth,semi, Citrus sinensis (L.) Osbeck, pericarpo Es tit. al 20 % in flavonoidi), Svetol ®(Coffea canephora pierre Es tit. acido clorogenico al 50%, semi), Citrus aurantium Es (Citrus aurantium  Es. tit al 10 % sinefrina, frutto), Fiit-NS ® (frutto: Paullinia cupana, Citrus grandis, Vaccinum myrtillus, Citrus sinensis, Carica papaya, Ananas sativus, Fragaria vesca, Pyrus malus, Prunus armeniaca, Prunus avium, Ribes nigrum, Vitis Vinifera, Olea europaea, Cucumis sativus, foglie: Camellia sinensis, Brassica oleracea italica, Brassica oleracea capitata, bulbo: Allium sativum, Allium cepa, radice: Asparagus officinalis), Innoslim ® (Panax notoginseng, radice; atragalus membranaceus, radice Es tit. Al 2,5 % in saponine), Mate’ ES (Ilex paraguayensis, foglie), Polivilpirrolidone E 1201, Caffeina, L-Tirosina, Cellulosa microcristallina E 460 (i), Silicio Biossido E 551, Magnesio stearato E 572, Salice Bianco ES (Salix alba L. Es tit. al 15 % in salicina, corteccia), Teobromina, Niacina (Vit. B3), Potassio ioduro.

MODO D'USO:Si consiglia l’assunzione di 3 compresse al giorno lontano dai pasti.

modo d'uso:
si consiglia l'assunzione di 3 compresse lontano dai pasti

Avvertenze

modo d'uso:
si consiglia l'assunzione di 3 compresse lontano dai past

Leggere sempre le avvertenze riportate in etichetta prima di assumere ogni integratore.


- Gli integratori non devono sostituire una dieta variata.
- Per gli integratori di proteine e creatina in caso di uso prolungato (oltre6/8 settimane) è necessario il parere del medico,
inoltre gli stessi sono da sconsigliare in caso di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.
- Per i prodotti considerati termogenici che riportano in etichetta caffeina e/o sinefrina estratta dal citrus aurantium si raccomanda
di consultare sempre il medico prima di assumerli e in ogni caso sconsigliati in presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
- Prima di iniziare qualsiasi programma dietetico con utilizzo di integratori alimentari è opportuno consultare uno specialista in medicina dello sport o il proprio medico di base.

Produttori Net

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

controllonagiosimseo