One Way Fitness

Net - MAX EFFORT 273 gr

Net - MAX EFFORT 273 gr

Altre viste

Disponibilità: Disponibile

€ 67,00

Net - MAX EFFORT 273 gr

Altre viste

* Campi obbligatori

€ 67,00

Dettagli

Nel crossfit® i wod sono allenamenti estremamente intensi. bisogna spingere al massimo la resistenza, l’energia e la forza. in questo modo è necessario che i muscoli e la mente siano pronti in modo da poter essere al 100 % in ogni ripetizione e set.
è inoltre necessario assicurarsi di avere tutti i nutrienti necessari per recuperare completamente dopo l'allenamento in modo da poter allenarsi duramente al prossimo wod.

molti compensano questa necessità energetica con l’apporto di carboidrati sotto forma di zuccheri..niente di più sbagliato. introdurre carboidrati prima e durante il wod crea un effetto di stress sul pancreas, che così facendo non potrebbe contrastare l’azione del cortisolo.

molto più efficace un apporto equilibrato di aminoacidi che fanno abbassare la somatostatina (ormone altamente catabolico) e riducono il cortisolo prodotto durante l’allenamento, preservando non solo la massa magra ma creando i presupposto per una ottimale efficienza muscolare e nervosa.

partendo da questi presupposti net integratori ha formulato max effort un pre-wod ultra concentrato a base di soli aminoacidi da assumere 30 minuti prima dell’allenamento.

zero carboidrati, zero zuccheri…solo 13 g di puri aminoacidi come:

L’esperienza acquisita in questi anni con i migliori atleti italiani di Crossfit® e la scoperta di nuove molecole che ritenevamo perfetti per questo sport ci hanno portato alla realizzazione del Max Effort Professional. Ci siamo posti una semplice domanda: Quali caratteristiche deve avere un pre-wod per un atleta avanzato? Un pre-wod pensato per i professionisti deve:

  • Predisporre alla massima efficienza psico-fisica
  • Prevenire stanchezza mentale e muscolare
  • Attivare sistemi di difesa e recupero
  • Sostenere meccanismi energetici ad alta intensità

Questo viene fatto con diversi principi attivi, alcuni già conosciuti e altri innovativi ed esclusivi; ma sempre e comunque nel rispetto della filosofia Net Integratori alla ricerca della massima sinergia amplificatrice di risultati. Il fulcro del nuovo Max Effort Professional è la presenza del CareFlow® un brevetto esclusivo per fornire ossigeno ai muscoli e aumentare la resistenza. Careflow® è in grado di attivare l’enzima ossido nitrico sintassi endoteliale (eNOS) che catalizza la formazione di ossido nitrico, un potente vasodilatoatore,  antinfiammatorio e agente antiossidante. Max Effort Professional è frutto di una combinazione di 13 ingredienti ad alto dosaggio tra cui:

  • Glutamina Complex™: La sinergia fra diverse forme di Glutamina enfatizza l’azione. anticatabolica, idratante cellulare e disintossicante della Glutamina.
  • Creatina Nitrato: Un sale di creatina con aggiunta di un gruppo nitrato alla creatina. Questa particolare fa modo che oltre alle funzioni tipiche della creatina ci sia anche l’azione pro ossido nitrico indotta dalla componente nitrata e anche dalla presenza di arginina.
  • MCT: Questi acidi grassi hanno un’azione energetica. Svolgono un ruolo tampone sull’acido lattico.
  • Hmb: Rende il recupero tra ogni ripetuta del singolo WOD più efficace. Maggiore lucidità psico-fisica durante gli allenamenti. Minore sensazione di fatica.
  • Arginina Akg: Garantisce maggior ossigeno e nutrienti ai muscoli durante l’attività. Svolge un’azione sulla produzione dell’Ossido Nitrico.
  • Citrullina Malato: In sinergia con il Careflow® e l’Arginina AKG stimola la produzione di Ossido Nitrico favorendo maggiore resistenza allo sforzo.
  • Fosfoserina: Per il mantenimento della concentrazione e migliore lucidità mentale.

Specifiche del prodotto

Specifiche del Prodotto

Info Nutrizionali


Per 100 g*
Per dose**VNR***
* Si intendono di prodotto
** Si intendono 13g pari a 3
misurini
***Valori nutrizionali di riferimento
   
MCT 15,29 g 2 g  
Glutamina Complex TM
L-Glutamina Ajinomoto,
N-Acetil-L-Glutamina,
L-Glutamina AKG
22,94 g 3 g  
L-Arginina AKG 15,29 g 2 g  
Beta Alanina 11,47 g 1,5 g  
Calcio HMB 11,47 g 1,5 g  
Creatina Nitrato 7,65 g 1 g  
L-Citrulina DL-Malato 7,65 g 1 g  
Careflow° 2,29 g 300 mg  
DL-Fosfoserina 2,29 g 300 mg  
Riboflavina (Vit. B2) 90 mg 25 mg 1786 %
Piridossina (Vit B6) 10 mg 1,4 mg 100 %

INGREDIENTI:Ingredienti: Trigliceridi a media catena (MCT), L-Glutamina Ajinomoto, L-Arginina AKG, Calcio HMB, Beta Alanina, Creatina Nitrato, L-Citrullina DL-Malato, N-Acetyl-L-Glutamina, L- Glutamina AKG, Aroma, Careflow® (Mangifera indica L. ES, Frutto), DL-Fosfoserina, Sucralosio E955, Riboflavina (Vit. B2), Piridossina (vit. B6).

MODO D’USO:si consiglia l’assunzione di 3 misurini (13 g) in 150 ml di acqua 30 minuti prima del wod o dell’allenamento.

.

Avvertenze

Modo d’uso:
si consiglia l’assunzione di 3 misurini (13 g) in 200 ml di acqua 30 minuti prima del wod o dell’allenamento. 


Leggere sempre le avvertenze riportate in etichetta prima di assumere ogni integratore.


- Gli integratori non devono sostituire una dieta variata.
- Per gli integratori di proteine e creatina in caso di uso prolungato (oltre6/8 settimane) è necessario il parere del medico,
inoltre gli stessi sono da sconsigliare in caso di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.
- Per i prodotti considerati termogenici che riportano in etichetta caffeina e/o sinefrina estratta dal citrus aurantium si raccomanda
di consultare sempre il medico prima di assumerli e in ogni caso sconsigliati in presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
- Prima di iniziare qualsiasi programma dietetico con utilizzo di integratori alimentari è opportuno consultare uno specialista in medicina dello sport o il proprio medico di base.


Produttori Net

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

controllonagiosimseo