One Way Fitness

Net - Citrulline Malate 1250 - (60cpr) Confezione: 60 compresse -

Net - Citrulline Malate 1250 - (60cpr) Confezione: 60 compresse -

Altre viste

Disponibilità: Disponibile

€ 26,00

Net - Citrulline Malate 1250 - (60cpr) Confezione: 60 compresse -

Altre viste

Dettagli

Net - Citrulline Malate 1250 - (60cpr) Confezione: 60 compresse -

La Citrullina dal punto di vista chimico, è cugina dell’aminoacido arginina. Nel contesto del metabolismo umano, la citrullina risulta dalla sintesi di glutammina e ornitina a livello intestinale, viene convertita in arginina nei reni e contribuisce a stimolare la produzione di ossido nitrico (NO) nei tessuti periferici. Tra le numerose funzioni svolte dall’NO nell’organismo , c’è la dilazione dei vasi arteriosi , che migliora l’afflusso di sangue verso i muscoli attivi. La Citrullina è utile per amplificare il pompaggio muscolare suscitato dall’allenamento.

La Citrulline Malate è un integratore molto versatile utile per rigenerare l’ATP, per contrastare la fatica, migliorare la debolezza muscolare e stimolare l’ossido nitrico.
La Citrulline Malato è l’unione tra la Citrullina, un aminoacido non essenziale, e l’acido malico, una molecola coinvolta nel ciclo di Krebs.
La Citrulline Malate svolge apparentemente un ruolo poco importante per ciò che concerne l’anabolismo ma assume invece una sua nobiltà nell’ambito dello sport e della prestazione, proprio per la sua azione anti fatica.
La Citrullina entra direttamente nella sintesi endogena dell’Arginina, che ha molteplici ruoli all’interno del metabolismo fra cui lo stimolo dell’Ossido Nitrico, la detossificazione dall’ammonio, lo stimolo ormonale, la capacità antiastenica; infatti la carenza di Citrullina determina stanchezza estrema, sonno e debolezza muscolare.

Specifiche del prodotto

Specifiche del Prodotto

Net - Citrulline Malate 1250 - (60cpr) Confezione: 60 compresse -

Le Funzioni della Citrulline Malate

  • Essendo uno degli integratori anti fatica, riduce la fatica
  • Aumenta le concentrazioni di ossido nitrico
  • Migliora la capillarizzazione e l’ossigenazione
  • Aumenta le capacità di resistenza
  • Aumenta i livelli energetici
  • Stimola la secrezione di GH
  • Riduce il lattato
  • Riduce l’ammoniaca
  • Ha un’azione positiva sulla sintesi proteica
  • Informazioni Nutrizionali
    Porzione: 2 compresse
    Porzioni per confezione: 30
    Per porzione
    Citrullina Malato 2500 mg
    Ingredienti:
    L-Citrullina DL-Malato; stabilizzanti reologici: cellulosa microcristallina, Polivinilpirrolidone, silicio biossido, magnesio stearato, talco.
    Modalità d'uso:
    Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua.
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Produttori Net

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

controllonagiosimseo