One Way Fitness

+Watt - Arginina+ Complex 100cpr

+Watt - Arginina+ Complex 100cpr

Altre viste

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 26,00

Prezzo speciale: € 20,80

Risparmi il 20% dal prezzo di listino

+Watt - Arginina+ Complex 100cpr

Altre viste

Dettagli

Attivatore di Ossido Nitrico

L’arginina non rientra tra gli aminoacidi essenziali (quelli che l’organismo non è in grado di produrre) ma, la sua sintesi, da parte dell’organismo in accrescimento, non è sufficiente a coprirne il fabbisogno. Per questo motivo l’arginina viene definita un aminoacido semiessenziale.

L’arginina svolge un ruolo fondamentale nella sintesi della creatina, quindi nella produzione di energia. Inoltre l’arginina è un precursore dell’ossido nitrico che favorisce la vasodilatazione e, quindi, una migliore irrorazione sanguigna del muscolo.

Assunta dopo lo sforzo, l’arginina contribuisce a regolare lo smaltimento dell’ammoniaca che si libera nell’organismo in seguito allo sforzo fisico e che, se non adeguatamente smaltita, risulterebbe tossica per il medesimo.

Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua.
Formato: 100 compresse

Specifiche del prodotto

Specifiche del Prodotto

Ingredienti: L-arginina; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: E471, E551, E470b; L-arginina a-chetoglutarato; L-arginina L-aspartato.

Valori medi per dose (2 compresse)

L-arginina 1800 mg

L-arginina a-chetoglutarato 100 mg

di cui: L-arginina 53,5 mg

L-arginina L-aspartato 100 mg

di cui: L-arginina 60 mg

Avvertenze

Leggere sempre le avvertenze riportate in etichetta prima di assumere ogni integratore.


- Gli integratori non devono sostituire una dieta variata.
- Per gli integratori di proteine e creatina in caso di uso prolungato (oltre6/8 settimane) è necessario il parere del medico, inoltre gli stessi sono da sconsigliare in caso di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.
- Per i prodotti considerati termogenici che riportano in etichetta caffeina e/o sinefrina estratta dal citrus aurantium si raccomanda di consultare sempre il medico prima di assumerli e in ogni caso sconsigliati in presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
- Prima di iniziare qualsiasi programma dietetico con utilizzo di integratori alimentari è opportuno consultare uno specialista in medicina dello sport  o il proprio medico di base.

Produttori +WATT

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

controllonagiosimseo