One Way Fitness

Compex - Penna Cerca Punti Motori + Gel 100 ml

Compex  - Penna Cerca Punti Motori + Gel 100 ml

Altre viste

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 24,95

Prezzo speciale: € 19,90

Risparmi il 21% dal prezzo di listino

Compex  - Penna Cerca Punti Motori + Gel 100 ml

Altre viste

Dettagli

Compex - Penna Cerca Punti Motori + Gel 100 ml omaggio

Agevola la ricerca precisa dei punti motori prima di una seduta di elettrostimolazione.
Per esempio, in caso di un'atrofia muscolare estremamente evidente, consentirà di identificare in modo affidabile e sicuro la zona sulla quale posizionare l'elettrodo, operazione difficile a occhio nudo quando il muscolo è decisamente rilassato.

Il lavoro è più preciso e pertanto più comodo, consentendo un ulteriore aumento delle energie di stimolazione e dell'intensità del lavoro per un risultato di maggiore efficacia.

Procedura: L'elettrodo positivo deve essere collegato con precisione sul punto motore del muscolo. I punti motori corrispondono a una zona estremamente localizzata in cui il nervo motore è più sensibile. Anche se la localizzazione esatta dei vari punti motori oggi è ben conosciuta, possono esserci comunque delle variazioni, anche di diversi centimetri, tra un soggetto e l'altro.Si deve collegare lo spinotto positivo (rosso) all'estremità della penna ricerca punti motori, è utilizzabile sia con cavi con lo spinotto normale che a Snaps, la punta della penna servirà a stabilire il contatto con la pelle.

Effetti: Stimolazione a bassa frequenza che permette di localizzare in modo estremamente preciso il punto di posizionamento ideale dell'elettrodo positivo (punto motore). Il posizionamento positivo dell'elettrodo positivo sul punto motore del muscolo da stimolare è un fattore importante per l'efficacia del trattamento.

Utilizzazione: Raccomandato prima di qualsiasi seduta di stimolazione muscolare. Succesivamente, i punti motori identificati con precisione potranno essere ritrovati agevolmente.

Energia di stimolazione: Aumenta progressivamente l'energia, spostando manualmente la punta della penna sul gel conduttore, senza interrompere mai il contatto con la pelle. In linea di massima, è sufficiente un'energia massima compresa tra 5 e 15 per localizzare in modo preciso il punto motore.

 

N.B.: Per utilizzare la penna cercapunti, è necessario l'utilizzo del gel.

 

Prodotti compatibili:
Tutti i prodotti Compex con attacco a spinotto o easy snap.

Specifiche del prodotto

Specifiche del Prodotto No
Avvertenze No
Produttori Compex

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

controllonagiosimseo