One Way Fitness

Eas - 100% Whey Protein - 907 gr

Eas - 100% Whey Protein - 907 gr

Altre viste

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 47,50

Prezzo speciale: € 38,00

Risparmi il 20% dal prezzo di listino

Eas - 100% Whey Protein - 907 gr

Altre viste

Dettagli

Eas - 100% Whey Protein - 907 gr

100% Whey Protein di EAS è un integratore di proteine del siero del latte.

Contiene sia Proteine Concentrate del Siero del Latte (WPC), con il loro alto contenuto di microfrazioni quali lattoferrina e glicomacropeptidi, sia Proteine Isolate del Siero del Latte (WPI), con la loro alta percentuale proteica ed alto VB (valore biologico).

Whey Protein è puro al 100%, perchè le sue proteine sono trattate attraverso una serie di micro-passi ed ultra-filtrazioni a basse temperature, producendo la più pulita e pura forma di proteine del siero di latte disponibile.

Questa elaborazione attenta significa che 100% Whey Protein di EAS è progettato per fornire il più alto valore biologico di proteine disponibili da qualsiasi fonte.

Le proteine del siero di latte di Whey Protein vengono assorbite dal vostro corpo più velocemente di qualsiasi altre proteine, grazie alla ricerca di EAS per migliorare la sintesi proteica (crescita muscolare) di ben il 68%.

100% Whey Protein inoltre contiene un'alta concentrazione di BCAA (aminoacidi a catena ramificata), che durante gli studi hanno dimostrato la loro efficacia nell'aiuto al recupero muscolare in seguito ad esercizi estenuanti.

Modo d'uso: Miscelare una porzione pari a circa 30 g in 200 ml di acqua o latte scremato una volta al giorno.

Ingredienti: Proteine del siero di latte concentrate, proteine del siero di latte isolate, aromi, emulsionante (lecitina di soia), addensante (gomma di guar), antiagglomerante (calcio fosfato), edulcoranti (acesulfame K, sucralosio). Contiene: latte, soia. Potrebbe contenere anche tracce di arachidi o altre noci e semi.

 

Specifiche del prodotto

Specifiche del Prodotto No
Avvertenze

Leggere sempre le avvertenze riportate in etichetta prima di assumere ogni integratore.


- Gli integratori non devono sostituire una dieta variata.
- Per gli integratori di proteine e creatina in caso di uso prolungato (oltre6/8 settimane) è necessario il parere del medico,
  inoltre gli stessi sono da sconsigliare in caso di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.
- Per i prodotti considerati termogenici che riportano in etichetta caffeina e/o sinefrina estratta dal citrus aurantium si raccomanda
  di consultare sempre il medico prima di assumerli e in ogni caso sconsigliati in presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
- Prima di iniziare qualsiasi programma dietetico con utilizzo di integratori alimentari è opportuno consultare uno specialista in medicina dello sport  o il proprio medico di base.

Produttori Eas

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

controllonagiosimseo